Aò.
Era un pezzo eh?
Dunque.
Come sapete ho scritto un paio di cortometraggi. Se non lo sapevate ora sapevatelo.
Il primo cortometraggio parla della Morte, il secondo dell’Amore. Nei piani miei e del mio regista avremmo previsto che il terzo parli della Vita, in generale.
Ora.
La Vita, come tutti sanno, è un argomento un tantinello esteso e si può dire tutto o nulla, ma la maggior parte delle volte si cerca di parlare di tutto ottenendo solo di parlare di nulla.
Per questo motivo, in cerca di soggetti, ho liberato dalla normale gabbia di contenimento sociale la mia incredibile ingordigia voyeristica, e ho stilato un questionario che ha come pressupposto il farsi i cazzi degli altri.
Obiettivo di questo questionario è avere informazioni sulla Vita delle persone, per cercare di capire meglio di COSA precisamente parlare nel cortometraggio.
Il questionario (completamente anonimo) ha gia iniziato a circolare via e-mail, e potete scaricarlo anche voi cliccando il link che trovate in fondo a questo post.
Per favore, compilatelo come meglio credete, quando siete da soli, in un tempo e in uno spazio che ritenete intimo, o almeno privato, e rispeditelo all’indirizzo di posta "rispostaquarantadue@gmail.com".
Inoltre, vi prego di farlo circolare ai vostri amici e conoscenti, o anche alle persone che si ritrovano misteriosamente nei vostri contatti e-mail e non sapete perchè.
Grazie a tutti, vi faremo sapere! Asdasdasdasdasdasd
bella obi, ho risposto al questionario. Ma bravo che sono.
Ho aperto pure io un blog ora.
http://www.bloggers.it/bove
:ok:
Eh, bove. Mi spiace. Magari però diventerai uno dei pochi portatori sani di blog al mondo… chissà.