Strano. Ma strano tanto. Parte con un tono grottesco e assurdo… che rimane assolutamente grottesco ma diventa sempre meno assurdo, fino al finale catartico. Due grandi prove attoriali. Se riuscite a superare la prima metà, scoprirete un film che vi crescerà dentro nei giorni successivi.
Brillante e agitatissimo, visivamente sempre in movimento. Grazie a delle interpretazioni attoriali fantastiche, ci si ritrova catapultati nei panni dei personaggi squinternati di questa vicenda bizzarra ma anche molto umana.
Cosa fare quando dei mostri sterminano l’umanità e obbligano i sopravvissuti a non fare alcun rumore per rimanere vivi? Continuare a fare figli sembra non essere un’opzione valida.
Sembra passare di palo in frasca per buona parte del film, e l’ambientazione risulta ininfluente. Recupera in coerenza nel finale, ma sinceramente dal regista di Moon e Source Code ci aspettavamo di meglio.
Recent Comments
ถุงมือปั่นจักรยาน { ถุงมือเล่นเวท La sottile linea tra solitudine e indipendenza }
publisher analytics { publisher analytics Non siamo il vostro genere di persone }
Blablabla, i cookie di terze parti, la legge di regolamentazione europea, blablabla. Se clicchi OK accetti di scaricarli, sennò informati meglio cliccando sul link, oppure ciao.OkLeggi di più